menu

Il film festival. Esattamente come funzionano

Praticamente ogni settimana in alcune componenti del mondo film di celebrazione. Ci sono eventi, video, giochi, documentari, nazionale e globale, girato in 35mm film o su un telefono intelligente. Abbiamo mirato a comprendere esattamente come variano, esattamente quello che si vede, e che anche in tempi diversi a queste celebrazioni “sparare”.

Di accesso. Festival internazionali

Celebrazioni legate al colpo di frusta, attualmente, in modo significativo, per esempio, in una Parigi ci sono circa ottocento.

Festival internazionaliLa celebrazione formalmente consisteva nella squadra del cosiddetto festival di classe “A” (anche se ufficialmente questa denominazione è terminato). Ora hanno finito per essere di sedici anni. Sono accettati dalla Federazione Internazionale del film di associazioni di produttori. Pubblicare FIAPF necessaria per la liquidazione della manifestazione, implica che la celebrazione deve essere politiche di particolare, che non mostrano molto i film più varietà di tempi concordati con i produttori, non ha molto di meno di dodici film in generale i concorrenti, tutte le immagini in ordine necessario mostrato nella lingua della nazione inglese con sottotitoli. Davvero, ci sono piuttosto severe condizioni per tali occasioni. L’evento ha bisogno di essere sostenuta da tutta la nazione manufacturers Association e anche il paese di un tale livello può essere solo uno. E anche, naturalmente, il festival del corso “A” – costantemente internazionale.

Quali sono gli eventi

Tre celebrazione principale che tutti capiscano – Cannes, Berlino e Venezia. Poi arriva un gruppo di cinque, che, secondo il mio punto di vista, il livello di la concorrenza proviene da Mosca filmato celebrazione. È il eventi di Mosca, Karlovy diversi (Repubblica ceca), San Sebastian (Spagna), Locarno (Svizzera) e Montreal (Canada).

Quali sono gli eventiCelebrazioni nazionali – completamente diversa classificazione a loro come esempio, e sono il Kinotavr celebrazione della Pasqua nella vita, Kinoshock. Abbiamo piuttosto un sacco di loro. È una festa nazionale con un programma mondiale, come “Sundance”. Nel complesso, l’celebrazioni Americane non richiedono in qualcun altro l’autorizzazione di esistere – in modo che tutti la corsa all’U. S. R. per rivelare i suoi dipinti. In numerose nazioni ci sono conflitti tra nuovi e vecchi celebrazioni. Un esempio lampante è l’Italia, e c’è una manifestazione a Venezia, che ha realmente esistito dal momento che il 32-year controversia con una nuova derivanti evento a Roma. Una situazione simile esiste in Cina tra l’evento a Shanghai, ufficialmente appartenenti alla squadra “A” così come ultimamente prodotto celebrazione a Pechino. Il gruppo è specializzato eventi. Per esempio, “un Messaggio per l’uomo”, documentario di celebrazione.

Ciò che accade in eventi cinematografici

C’è davvero il mio favorito festival nella piccola città di Telluride, con notevole visual programma, compresa l’immagine, che poi sarà nominato per un Oscar. Tutte le manifestazioni hanno il loro molto proprio crisi così come la durata di guarigione. Ma se la massa filmato si concentra sulle esigenze del pubblico, l’arte-cinema casa ha bisogno di essere diversi mod che sono progettati solo per le feste. Progressivamente ci ha creato una moda per il cinema Cinese. In 80-ies in Cina, dove in precedenza ogni cinque anni fa in un film che è stato fatto un centinaio di cinquanta-quattro film all’anno.

Ciò che accade in eventi cinematografici

C’è stato un salto di cinema Cinese, così come è diventato molto di moda. Dopo di che, Cina e Hong Kong, che ha attirato l’attenzione di Taiwan. Poi c’è stato il Giapponese boom economico, e il cinema Giapponese, in realtà, ancora una volta occupata una determinata impostazione. Dopo la Corea, molte grazie per il festival di Pusan (Busan) ha finito per essere una sensazione di prim’ordine. La suggestione dell’evento è nato psicologico degli organizzatori la possibilità di utilizzare paraliminal nomi delle città, ancora un pari il confronto con la côte d’azur città Siberiana non è ancora abbastanza Matura.

Sembra gli sviluppatori non hanno la tendenza ad esso, quindi non esitate concessa la “palma d’Oro pruner” come un Grand Prix. In città la celebrazione di un risultato molto positivo: durante il suo comportamento per gli Amministratori e video musicisti di lavoro, il sistema educativo, e anche un centinaio di migliaia di Kansk trasformato in un Museo sotto il cielo aperto. La cosa meravigliosa è che i proprietari di casa di mantenere la loro arte pubblica in soggiorno dopo l’evento.

  • novembre 14, 2017
  • informazione
  •   no tag
  • Commenti disabilitati su Il film festival. Esattamente come funzionano