menu

Indipendente eventi cinematografici: breve guida per i giovani Supervisori

Se chiedi a qualsiasi tipo di erba Supervisore, che film festival capisce, che non sarà certamente risposta – Cannes, Berlino, Venezia, Toronto. Qualcuno certamente dire “Mosca”, ma sarà davvero una strana persona. Che è tutto. Non si può certo chiamare quegli eventi che sono veramente importanti per il breve film a causa del fatto che gli eventi effettivamente ho notato (non costituito Mosca), fatto salvo il breve film.

Quali sono i film festival?

A grandi eventi devono inviare i film che non hanno avuto la serata di apertura, che è, non hanno mai rivelato. È ragionevole che la qualità di tale lavoro sarà di grande esperienza.

Quali sono i film festivalIn genere, il programma delle celebrazioni per 20-30 film, ma grande è solo 5. Buone feste di breve film descrive Scandinavi festival di Tampere, in Finlandia. Questo è davvero fantastica zona in cui è soddisfare un gruppo di individui che, come vedere una grande quantità di grandi film. Inoltre c’è un grande evento a Amburgo, in Svizzera, a Lisbona, in Portogallo e così via. Che è grande festival, che sarà certamente indirizzato verso quelle persone che stanno facendo un breve filmato, in realtà, un ottimo affare, in materia di 40-50 in tutto il mondo.

C’è un altro piccolo cerchio, tuttavia, i buoni eventi (ad esempio, l’evento Erarta Movimento Foto), che si verificano in città e hanno anche una stretta competenza. Si può, inerente a prendere parte, a piedi la città, soddisfare persone affascinanti, consumare alcol con loro e anche andare a ballare.

Modi per trovare il miglior film celebrazione?

Dopo è venuto il suggerimento di guadagnare un buon cortometraggio e si incarnano nella vita, non dovrebbe preoccuparsi che ora sarà sicuramente un grande zio con grandi offerte in denaro e qualcosa accadrà. Devi metterti in cattedra (dal divano), nonché inviare il vostro film al festival del cinema.

Modi per trovare il miglior film celebrazioneAbbiamo soggiornato in una cultura moderna, e anche attualmente ci sono on-line piattaforme come Reelport, Shortfilmdepot, FilmFreeway, Movibeta e altri, di cui si possono vedere le notizie di elezioni per qualsiasi film, celebrazione, registrare e inviare la domanda così come i film online. Quando ho iniziato a fare film, è necessario inviare un DVD, alcune feste ancora preso il nastro VHS, così come alcuni hanno chiesto di inviare still dal film su un disco floppy. Ci sono voluti un enorme quantità di tempo. Così, è stato inviato il filmato. Di seguito inizia la più terribile componente è l’attesa. Percentuali: se si invia 300 applicazioni e anche 50 film celebrazioni sarà certamente informano “Sì”, dopo di che è buono. Se non si è scelto: la cosa principale-non comporre sconvolto lettere. Molto in genere, quando i film non vengono prese, non significa che la vostra immagine in movimento è un male, spesso semplicemente non si adattano per la durata del programma, o per varie altre ragioni non associati a voi personalmente.

Se il film ha

E anche se si sta andando a prendere un viaggio con il film (così come vale la pena di fare), si dovrà trovare un’altra lingua: francese, tedesco, Cinese, qualunque sia. Il peggio è quando si è venuto a un’altra nazione con il suo film e non può parlare con i colleghi e target di mercato e, più importante, non sono in grado di ottenere i contatti essenziali. Inoltre è molto utile se si devono fare i titoli per il suo film.

Se il film ha

A causa del fatto che è difficile fare dei buoni sottotitoli con l’aiuto di Google Translate, di solito, finisce molto divertente. In secondo luogo di tutti, per essere pronti il più rapidamente possibile per fornire tutti i materiali necessari. Il vostro compito è quello di guardare in modo efficace, si dovrebbe avere indicato come il film in 2 lingue, sottotitoli, bio, foto, e altro ancora. Se si dispone di un sacco di feste, non è necessario affrontare tutte. È sufficiente selezionare un paio di eventi di ogni mese, a seconda esattamente come si vive e come se si dispone di un gatto.

Un navigare attraverso il festival è l’add-on che si desidera fare, però, dal momento che si sta guardando il film con il target di mercato, vedi la loro reazione e trarre conclusioni per quanto riguarda l’alta qualità dei loro film. Al film si poteva trovare un grande affare. Io, ad esempio, nessuna formazione speciale, io sono un insegnante di inglese e internazionale di opere letterarie.

  • novembre 18, 2017
  • informazione
  •   no tag
  • Commenti disabilitati su Indipendente eventi cinematografici: breve guida per i giovani Supervisori